Aperitivo a bordo e cena al ristorante Crotto dei Platani

Home / Esperienza / Divertimento / Aperitivo a bordo e cena al ristorante Crotto dei Platani
Aperitivo a bordo e cena al ristorante Crotto dei Platani

Se sei alla ricerca di un’esperienza unica, un aperitivo a bordo di una barca seguito da una cena al ristorante sul lago di Como questa potrebbe essere la scelta perfetta.

L’imbarco può avvenire in qualsiasi punto del lago, proponiamo il molo di Sant’Agostino. Durante l’aperitivo a bordo della barca, potrai ammirare le splendide vedute del Lago di Como e rilassarti con un bicchiere di vino o un cocktail. Potrai anche gustare deliziosi antipasti e stuzzichini preparati con ingredienti locali freschi e di alta qualità.

 

Dopo l’aperitivo, la barca ti porterà al ristorante il Crotto dei Platani famoso per la sua cucina raffinata con piatti a base di pesce fresco pescato direttamente dal lago.

Il Crotto dei Platani garantisce una vista panoramica eccezionale e un’esperienza indimenticabile. Una volta seduti al tavolo, potrete gustare piatti prelibati come il risotto con pesce persico, la trota affumicata, la polenta taragna e molte altre specialità locali. Naturalmente, non mancheranno anche i pregiati vini. Dopo cena, potrai ammirare il panorama dal ponte della barca. In ogni caso, questa esperienza rimarrà nella tua memoria per sempre come una delle più belle e indimenticabili della tua vita.

Un aperitivo a bordo di una barca seguito da una cena al ristorante sul lago è un’esperienza che non dovresti perdere se sei in cerca di un’esperienza indimenticabile. Il lago di Como è uno dei luoghi più belli e romantici d’Italia, e questa esperienza ti permetterà di apprezzarlo al massimo.

 

4 ore a partire da 980 euro

Il costo del ristorante non è compreso

Per prenotare la barca: https://www.comolakeboat.it/aironmarine-345
Per prenotare la cena: https://www.crottodeiplatani.it